Natale OPEN 2016

Un Natale all’insegna della solidarietà, un Natale che dona la speranza!

Tornano i regali solidali Open e si arricchiscono di magia, grazie ai meravigliosi disegni di Silvio Irilli ed alle bellissime calamite di Annamaria Gammaldi.

Dopo le mattonelle di Pietro Lista dello scorso anno, quest’anno tornano le formelle, da appendere o da esporre per arricchire di colori qualsiasi ambiente: case, negozi, sale d’attesa e uffici.

Le formelle di Silvio Irilli

Silvio Irilli, autore dell’Isola dei Tesori, i murales che accolgono i bambini del reparto di Radioterapia Pediatrica dell’ospedale di Salerno, ha firmato i disegni di tre formelle per il Natale Open 2016. Scenari marini, bellissime tartarughe, un dolcissimo delfino, decorano le nostre formelle in ceramica prodotte dalla Ceramica Artistica Solimene di Vietri sul Mare. Un’idea regalo semplice, elegante e colorata che vuole essere anche un messaggio di speranza per i nostri bambini e le loro famiglie.

Misure: diametro 10 cm
Contributo € 12,00 cad.
Guarda anche le collezioni precedenti.

Le calamite di Annamaria Gammaldi

Annamaria Gammaldi, amica di lunga data della nostra Associazione, ha disegnato le illustrazioni di due calamite in ceramica davvero originali: due piccole mongolfiere gonfie d’amore che si alzano verso il cielo, trasportate da cuori romantici e pieni d’amore. Ideali per chi ama donare oggetti ricchi di significato che rendano il Natale un’occasione per fare del bene.

Misure: 8×7,5 cm
Contributo: € 12,00 cad.
Guarda anche le collezioni precedenti.

La Sweet Box

Per i più golosi, torna anche quest’anno la scatola di cioccolatini prodotti della Ditta M. Greco: un evergreen, amato dai nostri amici, soci e sostenitori. 200 g di scorzette di arancia ricoperte di cioccolato fondente e 200 g di torroncini di fichi ricoperti di cioccolato fondente. Per un regalo dolce dentro e fuori!

Contributo: € 12,00