Pasqua Open

In occasione della Santa Pasqua l’OPEN mira a far conoscere ai bambini e ai ragazzi coetanei di tanti altri bambini e ragazzi molto meno fortunati, tutto il lavoro che svolge per alleviarne la sofferenza e per sconfiggere le patologie oncologiche pediatriche.

L’iniziativa è rivolta particolarmente agli alunni di tutte le scuole, ma è aperta a chiunque voglia affiancare l’OPEN nelle sue attività.

Le proposte di Pasqua OPEN 2016:
Uova di cioccolato di 300 g, in cambio di un contributo minimo di € 12,00.
Le uova sono prodotte, dalla ditta M. Greco di Fornelli-Cilento, con cioccolato puro a base di burro di cacao senza aggiunta di altri olii vegetali né di altri componenti contenenti glutine; tutti gli altri ingredienti derivano da alimenti che non contengono organismi geneticamente modificati.
Ovette di ceramica, prodotte e dipinte a mano dalla Ceramica Artistica Solimene di Vietri sul Mare, in cambio di un contributo minimo di € 12,00.

Per agevolare le operazioni di prenotazione è possibile scaricare un modulo d’ordine, che può essere fotocopiato in caso di più classi o di più sedi. Il modulo compilato va poi inviato via fax allo 089 799509.
PasquaOPEN Modulo 2016

Chiunque fosse interessato alle nostre proposte può contattare la segreteria dell’Associazione, telefonicamente allo 089 2750530 o inviare una e-mail a [email protected]

 

next
next