Pizzeria Gorizia 1916 e la Maison Krug insieme per OPEN

Una serata all’insegna della solidarietà e del buon cibo, che ha permesso di raccogliere fondi, per un totale di 10.000,00€, destinati al progetto “SurPass-D.O.P.O., per il Passaporto del Guarito.

 

Sono davvero tante le testimonianze d’affetto e di sostegno che riceviamo ogni giorno, ma non siamo noi a ringraziarvi: sono i nostri piccoli pazienti, che, grazie a voi, possono sperare in un futuro senza la malattia.

Un’iniziativa che ci ha particolarmente colpito è stata la cena solidale organizzata dalla storica Pizzeria Gorizia 1916, fondata più di 100 anni fa da Salvatore Grasso, in collaborazione con La Maison Krug, produttrice di uno degli Champagne migliori al mondo.

Il 22 novembre siamo stati ospitati a Napoli, in via Bernini, per una serata che ha unito solidarietà e buona cucina.

Non un semplice percorso degustativo, ma un vero e proprio viaggio sensoriale, tra ricette della tradizione e un calice di Champagne Krug.

Chicca della serata? La partecipazione straordinaria dello chef Gennaro Esposito, ovviamente dietro i fornelli.
D’altronde, si sa, Gennaro è sempre così attento a noi e alle nostre iniziative.

Ogni piatto sembrava richiamare, con tutta la naturalezza di questo mondo, i calici proposti.

E poi c’eravate voi, i nostri fedeli e cari sostenitori, che non smettete mai di sorprenderci e di supportare la ricerca oncologica pediatrica.
Grazie a voi, viviamo ogni giorno con la speranza nel cuore e possiamo essere, sempre più, parte della cura.

Il ricavato pari a 10.000,00 € è stato destinato interamente al progetto “SurPass-D.O.P.O.”, per il Passaporto del Guarito.

 

 

Per saperne di più sul progetto de Il Passaporto del Guarito