Quando la musica aiuta la ricerca scientifica

Il concerto “Come back for David and children” con Matteo Saggese è stato un successo!
Una serata indimenticabile in compagnia di amici che grazie alla loro passione e al loro talento ci hanno fatto vivere uno spettacolo straordinario.
Un grazie speciale va a Tempi Moderni, Marco Russo e Maria Paola Cioffi che hanno permesso che tutto questo fosse possibile, al Comune di Salerno che ci ha concesso gratuitamente il teatro, a Viviana Spirito che ha ospitato alcuni artisti.
Grazie al protagonista della serata Matteo Saggese che, insieme agli ospiti internazionali e italiani, al meglio della scuola jazzistica salernitana, ha portato sul palco del Teatro Augusteo uno spettacolo unico, una serata di musica appassionata e appassionante.
Un grazie a Valeria Saggese, una professionista abile a gestire il palco tra musicisti e ospiti.
Un grazie a Peppe Servillo, la nostra sorpresa finale, che ha coinvolto direttamente il pubblico nel cantare “Amara terra mia”.
Infine un grazie a tutti voi che avete riempito il teatro e fatto registrare un tutto esaurito, il miglior pubblico che si potesse desiderare.
Sono ubriaco di gratitudine per avere avuto l ‘opportunità di raccontare in musica una parte della mia vita musicale e non soloQuando si è circondati da così tanto affetto e stima è impossibile non emozionarsi e donare emozioni. È stato un privilegio poter dare il mio piccolo supporto per una causa nobile….“ queste le parole di Matteo Saggese a fine concerto.

E ora godetevi alcuni scatti di una serata che ha voluto dare una mano alla ricerca sul cancro pediatrico e che ci ha fatto ancora una volta essere tutti parte della cura.