Matteo Saggese – Loco Ironico and Friends live

Il 10 gennaio alle ore 21.00 al teatro Augusteo: Matteo Saggese – Loco Ironico and friends – in concerto di beneficenza per sostenere la ricerca sul cancro pediatrico.
Musicista e produttore, il pianista Matteo Saggese  è da considerarsi tra i musicisti di casa nostra che meglio hanno saputo interpretare il valore della scuola salernitana. Da anni vive a Londra, dove è diventato un punto di riferimento internazionale per molte star. Con questo concerto, Tempi Moderni e l’associazione Open, vogliono rendere omaggio al suo lavoro di artista e di produttore, mettendo in scena un grande spettacolo nel quale Matteo Saggese si racconta attraverso la musica. Ma non solo; a quattro anni dalla scomparsa di David Bowie, Tempi Moderni ha chiesto al maestro di allungare lo sguardo anche alla musica del Duca e di farlo attraverso il suo “loco ironico” musicale. Per tutti questi motivi abbiamo voluto intitolare l’evento del 10 gennaio 2020 “Come back for David and Children”.

Per l’occasione una super band gli farà da corona, ospiti internazionali (Phil Palmer, Danny Cummings, Joe Cang); italiani (angela baraldi, Mario Rosini) e il meglio della scuola jazzistica salernitana (Domenico Andria, Davide Cantarella, Nicola Coppola, Antonia Criscuolo, Alfonso Deidda, Carlo Fimiani, Nicola Ferro, Alessandro La Corte, Carla Marciano, Gerardo Palumbo). Presenta la serata Valeria Saggese.

Per Informazioni biglietti: info@openonlus.org – ph. 368.7609253.
I biglietti sono ritirabili presso la gioielleria Chicca Collezioni di piazza Portanova 31, da Disclan in via Roma o da Doodah in via Vito Lembo 18.
Possono essere acquistati anche presso l’Info point di palazzo Fruscione, vicolo Adelberga 24.
Per prenotazioni via mail: booking@tempimodernieventi.com.

Con il sostegno di Regione Campania e Scabec e l’ospitalità del Comune di Salerno.