Musica, parole, emozioni… con il Club Inner Wheel Salerno Est

Mercoledì 24 novembre 2010, alle ore ore 20,00 presso il Teatro Augusteo di Salerno, l’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma, il Club Inner Wheel Salerno Est e il Comune di Salerno, per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori che colpiscono i bambini e per finanziare il centro di radioterapia pediatrica dell’A.O. San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno, andrà in scena lo spettacolo Musica Parole Emozioni a cura di Carolina Carpentieri. La realizzazione è stata permessa grazie anche alla partecipazione di:
l’Orchestra Iuvenilia Corda di Matteo Gigantino, Ensemble SCISAR di Francesco Manna, la partecipazione straordinaria dei Maestri Luca Signorini e Lucio Grimaldi, le interviste a medici e ricercatori dedicati alla cura dei tumori pediatrici come il Prof. Bruno De Bernardi, già primario oncologia pediatrica Istituto Gaslini di Genova, il Dott. Giuseppe Sciamone, radioterapista presso A.O. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno ed il Dott. Mario Capasso, biologo ricercatore Istituto CEINGE di Napoli. Spazio anche per l’arte, con la mostra delle opere del giovane Vincenzo Izzo che, durante lo spettacolo, ha ricevuto un premio dal Maestro Pietro Lista.
La serata è stata magnifica!
Bravissimi gli organizzatori e in particolare Serena e Patrizia Amich , la regista Carolina Carpentieri, i musicisti, la voce parlata di Andrea Carraro , la voce cantata di Anna Lia Perna, le guest star. Spettacolo di alta qualità e di enormi emozioni. Pubblico di elevate doti culturali e con un grande cuore.
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile la riuscita di questa manifestazione che ha donato a noi tutti maggiore consapevolezza dell’importanza del dono e della vera condivisione.