I suoi primi 40 anni

La generosità di alcune persone non finirà mai di stupire!
Un caro amico del nostro consigliere Eugenio del Vasto, Pippo Fenderico, ha voluto festeggiare i suoi quarant’anni con un’originale e quanto mai altruistica idea: organizzare una festa e invitare i partecipanti a devolvere all’Associazione la cifra destinata per i suoi regali.
E così il 15 giugno, in una calda serata di inizio estate ad Agnano, nel cortile dell’azienda di Pippo, ci siamo ritrovati in un centinaio di persone: in un angolo un tavolo con il materiale informativo dell’OPEN, in un altro il complesso musicale chiamato per l’occasione intonava il suo repertorio e il bouffet, sapientemente ordinato sui lunghi tavoli bianchi, appagava i gusti dei più esigenti.
In questo contesto, l’imbarazzo di avvicinare quelle persone, allegre e spensierate, per parlare di argomenti seri e tristi era indicibile ma, ci è stato evitato dagli stessi amici di Pippo che, spontaneamente, si sono avvicinati al nostro tavolo e, con una generosità di gran lunga superiore a qualsiasi aspettativa, hanno abbracciato la nostra causa. Molti di loro hanno insistito nel lasciarci i loro recapiti per essere contattati anche per iniziative future.
Se Pippo è speciale non potevano non esserlo anche i sui amici!
Di cuore, grazie a tutti e ancora auguri a Pippo e alla sua splendida famiglia!

festa-40-anni